CAMPI DA BOCCE PROFESSIONALI ADRIANI PLAST BOCCE

Adriani Plast Bocce
Un manto sportivo sintetico, compatto, impermeabile: si adagia sul terreno con uno spessore di 8 mm, come un rivestimento appositamente studiato per la pavimentazione dei campi da bocce.
Viene realizzato mediante una colata in opera, che va a formare più strati successivi di resine poliuretaniche biocomponenti elastiche e di semina superficiale (sulla resina liquida); agisce tramite speciali granuli di Terpolimero (granulometria di mm 0,5/1,5).
Un composto ad alta resistenza all'usura ed agli agenti atmosferici, che rende il manto antisdrucciolevole.

Disponibile nei colori rosso o verde, il manto può essere finito mediante spolvero superficiale con sabbia silicea a granulometria sferoidale finissima, oltre ad un eventuale tracciamento delle linee di gioco secondo regolamento.
Il manto è conforme alle prescrizioni della Federazione Italiana Gioco Bocce.

Le Prestazioni sono specifiche, dato che il manto sportivo “Adriani Plast Bocce”, rappresenta una pavimentazione studiata per i campi da bocce a livello professionale e/o amatoriale.
Tecnici esperti verificano la planarità con tolleranze millimetriche, del manto e del relativo sottofondo in asfalto, garantendo un gioco regolare e un rimbalzo controllato della boccia, grazie all’elasticità del manto.

I campi di bocce si caratterizzano per la completa assenza di necessità di manutenzione.
Il manto Adriani Plast Bocce viene installato sia per campi indoor che outdoor.

ADRIANI GRASS BOCCE - PER CAMPI DA BOCCE AMATORIALI

I tappeti prefabbricati della Adriani Grass Bocce sono una base d'eccellenza per i campi da bocce amatoriali.
Vengono tessuti con speciali fibre di polietilene colore verde o altri colori a scelta.
Sono tappeti altamente resistenti all’usura, ai raggi UV ed agli agenti atmosferici.

Una larghezza di cm 400 ed una lunghezza variabile, secondo le dimensioni del campo di gioco, creano un manto che viene posato sul sottofondo, costituito da un massetto in calcestruzzo armato.
Il massetto viene livellato, con superficie liscia, priva di imperfezioni che potrebbero falsare il gioco. Infine, il manto viene intasato superficialmente mediante una speciale sabbia silicea, lavata ed essiccata a granulomentria sferoidale.
In tal modo si garantisce la stabilità del tappeto artificiale, la compattezza e scorrevolezza per il gioco delle bocce.


Adriani Grass Bocce rappresenta un manto idoneo alla realizzazione dei campi di gioco a livello amatoriale, dove non sono richieste prestazioni particolarmente elevate, ma è comunque importante valutare la perfetta uniformità della superficie e l'assenza di manutenzione.

Mediante l’altissima densità di tessitura del tappeto, la superficie consente di ottenere un rimbalzo controllato della boccia, con scorrimento regolare.
L’elevata resistenza all’usura ed agli agenti atmosferici, caratterizzano questo manto, installato per campi bocce indoor e outdoor.
Torna su